Verisure Italia, azienda leader nel settore della sicurezza, aderisce all’iniziativa «Bimbi in ufficio con mamma e papà» promossa per venerdi 26 maggio da Corriere della Sera/L’economia. L’azienda aprira’ le porte ai figli dei dipendenti per trascorrere una giornata insieme. Un’occasione per accogliere i piccoli ospiti e far conoscere loro l’ambiente lavorativo dei genitori. “Mostrare cosa fanno mamma e papà durante il giorno aiuta i bambini a sentirsi più tranquilli in loro assenza”, spiega una nota dell’azienda.
I piccoli verranno accolti presso i vari dipartimenti e potranno visitare gli uffici, ovviamente in un’atmosfera non di ‘’lavoro’’ ma di festa. Tante le attività organizzate da Verisure: giochi, animazione e non potrà mancare anche il carretto dei gelati. Sono invitati tutti i bambini da 0 anni in su e sono previste attività ludiche mirate, a seconda della fascia di età.
Verisure Italia, spiega la nota, è sempre molto attenta alle politiche di employer branding e work life balance pensate per rafforzare il legame tra azienda e dipendenti, gestendo in maniera equilibrata attività lavorativa e tempo libero da trascorrere in famiglia: “Durante l’anno vengono promosse molteplici iniziative: eventi dedicati al benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie, convenzioni riservate con CRAL e servizi di prenotazione biglietteria per eventi sportivi e culturali,premi ed incentivi per la partecipazione ad eventi benefici, regali matrimonio e nascita”.