Alle elezioni per il rinnovo delle Rsu allo stabilimento di Popoli (PE) della Gran Guizza, Gruppo San Benedetto, la Fai Cisl si conferma il primo sindacato.
“Dei 121 voti validi – ha dichiarato Franco Pescara, coordinatore della Fai Cisl di Pescara – 87 preferenze sono andate alla lista della Fai Cisl e 34 a quella della Flai Cgil ottenendo così 3 seggi ed un aumento di 22 voti rispetto a quelli ottenuti 3 anni fa. È da quando è nata la Gran Guizza a Popoli – prosegue Pescara – che la Fai risulta essere il primo sindacato e questo conferma che il nostro modo di lavorare, di fare sindacato e di affrontare i problemi che giorno dopo giorno si presentano, è il metodo giusto che viene poi premiato dai lavoratori”.
“La Fai Cisl nazionale – dichiara Augusto Cianfoni, Segretario generale della Fai Cisl – si complimenta con l’operato di tutta la Federazione AbruzzoMolise per il risultato ottenuto, segno di grande impegno e serietà nel fare e nell’essere sindacato di persone. I migliori auguri ed i ringraziamenti per il proprio impegno ai nuovi eletti: Vittorio Giangiulio, Antonio Casciano e Massimo Galli”.