Fiat India Automobiles Limited (Fial), joint venture che la casa torinese ha costituito in India con il gruppo Tata, ha annunciato oggi un incremento del 14,7% delle sue vendite nel primo quadrimestre (aprile-luglio) dell’anno fiscale 2010-2011. Lo rende noto un comunicato della compagna a New Delhi.
Pur nel quadro di un calo del 6,43% di veicoli venduti in luglio rispetto allo stesso mese del 2009, il dato complessivo del quadrimestre è incoraggiante, si nota, perché le vendite complessive (comprese le esportazioni) sono state di 9.020 veicoli, contro i 7.867 dello stesso periodo dello scorso anno.
“Con questi risultati di grande significato – conclude la nota – Fiat India ha messo a segno un aumento del 14,7% nelle vendite per il 2010-2011, rispetto al 2009-2010”.
Attualmente la Fiat offre nel mercato indiano una ampia gamma di vetture e modelli che comprendono la Linea, Grande Punto, Palio e 500. (LF)
Quotidiano online del lavoro e delle relazioni industriali
Direttore responsabile: Massimo Mascini
Vicedirettrice: Nunzia Penelope
Comitato dei Garanti: Mimmo Carrieri,
Innocenzo Cipolletta, Irene Tinagli, Tiziano Treu