“Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Berlusconi ribadisce di non essere come le Coop e le sue ossessioni ritornano”. Lo dice Luigi Marino in merito al video spot elettorale pubblicato sul profilo twitter dell’On.le Silvio Berlusconi. “Peccato – aggiunge – perché anche se le sue imprese danno lavoro a 55mila persone, l’onorevole Berlusconi potrebbe sempre apprendere qualcosa da un mondo, quello cooperativo, che ha 12.500.000 soci, dà lavoro a 1.341.000 persone e che nella crisi continua a creare occupazione”. “L’odio acceca – prosegue – e non fa vedere le cose buone che ci sono nella cooperazione e da cui si potrebbe imparare. Peccato che Berlusconi percepisca le cooperative come un nemico da colpire e da abbattere. Peccato, perché alla fine le cooperative rappresenteranno per Berlusconi solo un’occasione mancata”. (LF)
Quotidiano online del lavoro e delle relazioni industriali
Direttore responsabile: Massimo Mascini
Vicedirettrice: Nunzia Penelope
Comitato dei Garanti: Mimmo Carrieri,
Innocenzo Cipolletta, Irene Tinagli, Tiziano Treu