Verisure, azienda leader in Italia e in Europa nel settore della sicurezza, parteciperà alla 4° edizione del Job Day organizzato dall’Assessorato alla Politiche Sociali del Comune di Albano Laziale, patrocinato dalla Regione Lazio, in collaborazione con Monster Italia srl. I recruiter del dipartimento risorse umane di Verisure incontreranno candidati da inserire nel team. I ”talenti” richiesti riguardano tutte le aree aziendali: tecnico-operativa, amministrativa, marketing.Solo nel 2018, Verisure ha creato più di 800 posti di lavoro tra collaboratori e dipendenti e le previsioni per il 2019 sono ancora più positive. L’obiettivo per il 2025 è incrementare di 7 volte il numero di dipendenti e collaboratori.
Verisure, spiega una nota dell’azienda, offre ai candidati interessati “un ambiente di lavoro positivo ed energico, un’azienda solida e in crescita, e una politica di welfare fondata sulla meritocrazia, sul talento e sulla crescita professionale e personale”. L’età media delle persone impiegate in Verisure è 35 anni, inoltre l’azienda promuove una cultura di diversity management e work-life balance positiva, con il 45% di donne, di cui il 35% nei ruoli di middle management.
Inoltre, Verisure sostiene le nuove risorse con training continuo e stage finalizzati all’assunzione:” il 95% delle nostre risorse entrate in stage sono state regolarmente assunte. La crescita professionale, spiega l’azienda, è reale e meritocratica e la formazione è costante ad ogni livello ed in ogni ambito, tecnico, linguistico e manageriale”. Un investimento sull’occupazione massiccio, spiega Verisure, che ha consentito all’azienda di ottenere, tra l’altro, il premio “Miglior Servizio ai clienti 2018”, e questo “grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno in questa azienda”.